Dopo mesi e mesi di silenzio, Melissa Satta torna a parlare dell’ex fidanzato Christian Vieri con il quale si era lasciata a maggio, dopo cinque lunghi anni. La ex velina di Striscia la notizia lo fa in occasione della partecipazione dell’ex al programma Ballando con le stelle, andato in onda con la sua prima puntata sabato sera. Su Twitter Melissa Satta si lascia andare a commenti decisamente positivi sulle qualità di danzatore del suo ex fidanzato. In riferimento a quanto scritto da Lucio Presta, che in diretta stava commentando la esibizione di Christian Vieri, Melissa Satta è intervenuta per dire che il suo ex fidanzato stava ballando veramente bene. Un messaggio di pace che la showgirl ha voluto lanciare all’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan? Può essere visto che i due, agli inizi di questa estate, non si erano lasciati proprio benissimo. Christian Vieri sembrava avesse lasciato Melissa Satta dopo che quest’ultima aveva “intrallazzato” con Matteo Ferrari e lei, ferita nell’orgoglio, non aveva perso tempo per consolarsi a destra e a sinistra mettendoci in mezzo anche una comparsata a canale 5 nella quale non fece altro che piangere disparata per la fine della sua storia con Bobo. Con questo messaggio di complimenti su Twitter, invece, l’attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng (altro calciatore) fa capire di non nutrire rancore verso l’ex che ha giudicato bravo nel ballo. In effetti Christian Vieri non ha demeritato e oltre ai complimenti della fidanzata ha ottenuto anche quelli della sua maestra di ballo Natalia Titova che lo ha descritto come un ottimo compagno di squadra.
compartió que sus propósitos también es participar y protagonizar en una obra de teatro musicalsesso-c.com |
La bufera è passata e tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli è tornato il sereno. I due, legati da una fortissima amicizia, avevano pesantemente litigato la sera di Befana e per giorni non si erano rivolti parola ma poi hanno fatto pace per la gioia di quanti sostengono la coppia tutta romana del Grande Fratello. In realtà in pochi credono al fatto che tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli ci sia soltanto amicizia. Nella realtà delle cose è sicuramente così – tra i due gieffini non è mai successo niente – ma molti, dentro e fuori la casa del Grande Fratello, credono che i sentimenti della modella romana verso il rugbista vadano al di là di una semplice amicizia. Rudolf Mernone è peraltro fidanzato con una ragazza, Francesca, che il rugbista romano spera sia ad attenderlo fuori da Cinecittà anche se sull’argomento si sono dette le cose più disparate soprattutto quando qualche settimana fa Guendalina Tavassi, anche lei ex gieffina, era entrata nella casa per urlare ai quattro venti che lei e Rudolf Mernone questa estate avevano avuto un flirt. Lui aveva negato tutto, soprattutto perché questa estate era già fidanzato, ma le affermazioni della ex gieffina lo avevano mandato in crisi tanto da fargli pensare di abbandonare la casa del Grande Fratello per uscire e chiarire la sua posizione con Francesca. Dunque, tanto per tornare al rapporto che lo lega ad Ilenia Pastorelli, è difficile ipotizzare che Rudolf Mernone possa provare per lei qualcosa che vada oltre un legame d’affetto. L’affetto che lo lega alla sua amichetta, però, lo ha indotto a chiarire con lei dopo il litigio di qualche giorno fa. Poche parole sono bastate per fare tornare il sereno tra i due con Ilenia Pastorelli che all’abbraccio del romano si è sciolta in tempo zero. Rudolf Mernone ha ammesso di avere sbagliato e, come le persone intelligenti sanno fare, ha chiesto scusa. I due sono ufficialmente di nuovo amici.
compartió que sus propósitos también es participar y protagonizar en una obra de teatro musicalsesso-c.com |
Si sono sposati in gran segreto nel 2007, ora invece Fernando Alonso e Raquel del Rosario scelgono il comunicato stampa, pubblicato dal quotidiano sportivo Marca.com, per annunciare la fine del loro matrimonio. Il pilota di Formula 1 e la cantante sono sempre stati una coppia affiatata e anche in un momento delicato come questo hanno preso insieme la dolorosa decisione e avviare la pratica del divorzio. "E' stata una decisione molto meditata e presa di comune accordo – si legge nel comunicato -. Mettiamo fine al matrimonio, ma non alla nostra amicizia visto che tra noi c'è un ottimo rapporto di affetto e di ammirazione reciproca". Poche parole che non fanno certo luce sulle cause reali della separazione che Alonso e Rachel preferiscono tenere per loro. I due infatti concludono con un appello a rispettare la loro privacy. Firmato: Raquel e Alonso.
compartió que sus propósitos también es participar y protagonizar en una obra de teatro musical sesso-c.com |